Se cercate un’esperienza diversa non c’è niente di meglio che trascorrere una piacevole serata nel ristorante con giardino Le Petit Jardin.

5

Mangiare in un Ristorante con Giardino a Milano

Nel giardino di Le Petit Jardin, in via Ripamonti, troverete un’oasi di pace e relax. Immerso nel verde e impreziosito dalla presenza di oltre 100 specie di piante, il giardino botanico offre un’atmosfera riservata, intima e deliziosa. Ideale per una cena romantica, per una serata con gli amici o per un pranzo di lavoro, non potrete fare a meno di innamorarvi delle sue atmosfere.

Trattoria Tipica a Milano

Se volete mangiare in una trattoria particolare e ricercata Le Petit Jardin fa al caso vostro. L’ambiente rilassato, il personale amichevole e i piatti tipici della cucina italiana non potranno che soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri amici, anche grazie al menù ampio e ricco.

Menù Particolare e Piatti Tradizionali

Il menù di Le Petit Jardin offre piatti e pietanze in perfetto equilibrio tra la cucina tradizionale e quella sperimentale. Oltre alle specialità della casa e ai deliziosi dolci tradizionali, la trattoria offre anche la possibilità di soddisfare il palato con ottimi antipasti e primi d’eccellenza, secondi di carne e di pescecontorni variegati e ricche insalate. Tutti i piatti si caratterizzano inoltre per gli ingredienti di prima scelta, provenienti da agricolture biologiche a chilometro zero.

Locale con Musica e Live Band a Milano

Le Petit Jardin è  il locale perfetto per bere un cocktail a Milano con gli amici o per una serata in compagnia di buona musica. Oltre a presentarsi come una raffinata trattoria con dehor, giardino botanico e sale a tema, il ristorante si contraddistingue anche per l’organizzazione di eventi notturni e diurni di piano bar e live band all’insegna del divertimento e della compagnia. Per informazioni consultate la sezione News del nostro sito.

Per Prenotazioni o Informazioni: 02 5730 3526